Yepp Music Festival – Venerdì 14 settembre – ore 20:00 Spinetta – INGRESSO GRATUITO

Un evento interamente organizzato dai ragazzi di Yepp Cn6Of per i giovani!

L’evento si svolgerà presso la POLISPORTIVA SPINETTA in via Roata Canale, 14 12100 Cuneo VENERDI’ 14 settembre dalle ORE 20.
Sul palco si esibiranno 5 BAND di giovani musicisti (15-26 anni) con due pezzi inediti e una cover di un brano famoso:
OVERCLANK ROCK,
INSIEME MUSICA,
BOHRDEAUX,
AMPHITHEATRE
DONOMA BAND.

Le band si esibiranno sul palco davanti ad una GIURIA TECNICA ed una GIURIA POPOLARE che decreteranno la band vincitrice dell’ambito PREMIO, ossia il finanziamento di tre giornate di registrazione presso il MaM Recording Studio di Cavallermaggiore.
Presenti nella giuria alcuni professionisti nel settore e anche un rappresentante di Radio Stereo 5 e di Radio Trs, media partner della serata.
Importante sarà anche il voto del pubblico, infatti all’ingresso vi verrà consegnato un gettone e vi verranno spiegate le modalità di voto.

L’evento rappresenta un’occasione di visibilità ed una sfida per i musicisti, ma anche un’opportunità per il pubblico di ascoltare la musica di band emergenti.

Dopo la premiazione delle band in gara la musica continua con il DJ SET dei BREAKING EARS.

Durante tutta la serata sarà presente il servizio bar con cibo e bevande fornito dall’associazione della Polisportiva di Spinetta.

IMPORTANTE: navetta gratuita con posti limitati. Per INFO manda un sms al numero 3703475006.

Per chi non sapesse cos’è Yepp, vi spieghiamo brevemente:
è un programma europeo dedicato ai giovani dai 15 ai 25 anni e che vede coinvolti sei comuni della prima periferia cuneese: Cuneo (comune capofila con le frazioni di Borgo San Giuseppe e Madonna delle Grazie), Beinette, Margarita, Morozzo, Castelletto Stura e Montanera.
Il progetto, promosso dalla Fondazione Crc di Cuneo e dalla Compagnia di San Paolo e fortemente voluto dalle amministrazioni comunali dei sei territori coinvolti, avrà durata triennale, a dimostrazione del forte investimento e della fiducia rivolta ai giovani del territorio.

Per qualunque informazione durante l’evento potrete rivolgervi ai ragazzi dello staff Yepp in maglietta verde!